Contatti

Black computer rat

La nostra associazione non ha una sede fisica né un rifugio; siamo operativi grazie a una rete di volontari sparsi per l’Italia, amanti dei ratti e impegnati nella stessa causa, che ospitano i ratti bisognosi nelle proprie abitazioni.

Sebbene non ci sia un rifugio da visitare, avete comunque la possibilità di interagire con noi attraverso il nostro indirizzo mail, i canali social, e gli eventi-raduno eventualmente organizzati durante l’anno.

Per richiedere qualsiasi informazione, sulla modalità di adozione, sui ratti disponibili o anche solo informazioni di base sul ratto o osservazioni, potete guardare la nostra pagina Facebook e scriverci una mail a ratrescueitalia@gmail.com ; vi risponderemo non appena possibile! 😉

Su Facebook è inoltre presente il nostro gruppo “Rat Rescue Italia – il gruppo”, che nasce con l’idea di raccogliere in una community virtuale gli amanti dei ratti. Nel gruppo ci si possono scambiare pareri sulla gestione dei propri animali, si possono chiedere consigli o anche semplicemente fare amicizia con persone con la nostra stessa passione!